È uscito il 30 luglio 2019 il nuovo albo di Scritture Aliene, a cura di Vito Introna, editore GDS.
L’albo si apre con il mio racconto “Un po’ di tempo”.
Alien platinum è una raccolta di tredici racconti di fantascienza, molto vari e interessanti, che affrontano incubi di oggi e di domani.
La sinossi dice: Un manager represso e stressatissimo si ritroverà grazie a nuove droghe sintetiche?
Noi sappiamo che si chiama Filippo, è sposato con Anna e ha due figli, lavora troppo e non ha tempo, non ha nemmeno 5 minuti liberi. Però ha un amico, Mario, che forse ha una soluzione. Ma Mario…
Disponibile su Amazon, Kobo, Mondadori, LaFeltrinelli e chi più ne ha più ne metta.
Da quel che dice Amazon presto ci sarà anche in cartaceo!
Un manager represso e stressatissimo si ritroverà grazie a nuove droghe sintetiche?Il nostro domani sarà governato e scandito da un misterioso elaboratore alieno? Come mai l’antica discarica di Malagrotta vomita corpi di gente scomparsa da decenni? Un folle biologo riuscirà a riprodurre la Creazione in vitro? Un mostruoso lucertolone alieno può aprire varchi spazio-temporali? Pacifici scienziati insettoidi entrano in contatto con la terra. Chi risponde dall’altra parte del cosmo? Alla catastrofe nucleare sopravvivranno solo sparuti miliziani cannibali? I nostri posteri riusciranno a resuscitare l’ormai disabitata Terra? La sterilità dilagante ci costringerà ad adottare androidi senzienti? Il surriscaldamento globale ci riporterà in pieno medio evo? Chi è l’uomo misterioso che tormenta l’infelice Adam Ewers? L’umanità può resistere a un’invasione di rettiliani telepatici?